Sunday, June 24, 2018

Jupe espone la sua storia guarisce dal cancro cervicale

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/klinik-kecantikan-di-jatiwaringin-tangerang-wa0811-233-8376/

Jupe espone la sua storia guarisce dal cancro cervicale

 

Un'espressione felice sul volto dell'attrice e cantante Julia Perez aka Jupe. La donna era così grata di essere stata dichiarata guarita dalla malattia del cancro cervicale che ultimamente aveva attirato la sua attenzione. Jupe ha detto inizialmente che il cancro cervicale è il momento di controllare l'utero per le procedure del tubo del bambino. Com'era sconvolto, il cancro cervicale sta già vivendo la fase 2A. Stress e tristezza mescolati insieme. Jupe non credeva davvero che la malattia gli fosse capitata. Soprattutto durante questo periodo ha affermato di aver tenuto da mangiare

Io se per problemi di salute fuori e dentro mi tengo davvero. Ma sì, non importa. Penso che sia il destino e il piano di Dio. Questo dovrebbe essere il mio modo. Vedo un dottore. Il dottore ha detto che è pesante e devo essere sincero. Io so e devo passare tutto questo. Finalmente gestisco tutto ", ha detto Jupe che si è incontrata a margine delle riprese di un videoclip nell'area Pondok Indah, nel sud di Giacarta, e scritto giovedì (22/1/2015).

Secondo Jupe, ha dovuto sottoporsi a una serie di procedure per guarire. A partire dalla rimozione delle ovaie, dalla chemioterapia 5 volte, dalla radiazione 33 volte e dalla brachiterapia 4 volte. Per recuperare, Jupe subisce diligentemente tutte le procedure. Dopo l'ultima sessione di radiazioni, Jupe ha chiesto al medico la sua guarigione. "Il dottore ha detto 'sì, sei guarito. Resta da essere curato. Non può essere stanco '. E sì, ho recuperato ", ha detto l'ex amante del calciatore Gaston Castano. Jupe riconosce il processo di guarigione rapidamente. "Quindi sì, è sicuramente guarito. Il mio dottore ha detto che devo essere guarito. Sono sicuro che se non sono sicuro che sia impossibile anche io posso recuperare ", ha detto Jupe

Ja, hvis du logisk hvis du har en hodepine, så ikke nuda en bønn, uomini ledsaget av å ta medisin. Se usi la logica, sì, devi essere accompagnato dalla convinzione anche per recuperare "," ha aggiunto la donna originale di nome Yuli Rachmawati.

(bianco / bianco)

 

No comments:

Post a Comment